I migliori acidi grassi Omega 3 che puoi trovare negli integratori di olio di pesce

I migliori acidi grassi Omega 3 che potete trovare provengono dalle piante e non dai frutti di mare. La ragione di questo è che crescono naturalmente nell’oceano e non potete raccoglierli dall’oceano. Il pesce che viene spesso servito come alimento base negli Stati Uniti non è davvero una buona fonte di questi grassi. Anche se si tratta di un pesce di alta qualità che si paga un sacco di soldi perché è pescato localmente, potrebbe non contenere lo stesso valore nutrizionale del pesce che è stato pescato in mare aperto. Un pesce che è stato pescato in mare aperto avrà molte più sostanze nutritive che se fosse stato pescato nelle acque locali. I migliori acidi grassi Omega 3 che potete ottenere da qualsiasi fonte diversa dal pesce sono quelli che troverete negli integratori di olio di pesce.

Ci sono due integratori principali che contengono i migliori acidi grassi omega che si possono trovare negli integratori. Si chiamano integratori di olio di semi di lino e di olio di pesce e vanno sotto il nome di olio di semi di lino e olio di pesce. Se volete massimizzare i benefici per la salute che sentite dalla vostra integrazione, allora dovete prendere un integratore che li contenga entrambi. Questo fornirà al corpo la più ricca fornitura di questi grassi essenziali. Nel momento in cui si combinano ad esempio gli acidi grassi e gli integratori di omega-3 direttamente con le vitamine D ed e E, allora si ottiene sicuramente una forma più efficace della vitamina per cui la combinazione di tutte queste vitamine insieme tra di loro non solo permette quindi di godere di una migliore salute.

L’olio di pesce e l’olio di semi di lino sono ottime fonti alimentari di questi acidi grassi. I migliori integratori forniscono una capsula che contiene circa due milligrammi di acidi grassi. Gli altri duemila milligrammi in queste capsule sono riempiti con altre vitamine e minerali, nonché aminoacidi, che sono assolutamente essenziali per il corpo umano. Gli altri duemila milligrammi sono lasciati vuoti in modo che possiate riempire il vostro stomaco più di quanto necessario. Se prendete un grammo di olio di pesce o di semi di lino con ogni pasto, potrete ottenere i benefici degli acidi grassi Omega 3.

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